Comune di Borso del Grappa

Servizi di mensa e trasporto a.s. 2017/18

Pubblicata il 23/05/2017

Si invitiamo i genitori che intendono usufruire dei servizi in oggetto, di presentare la relativa domanda     entro il 30 giugno 2017 utilizzando l'allegato modulo.
Non è garantito l'accesso al servizio scuolabus per gli utenti che presenteranno domanda dopo la scadenza.

Il servizio di trasporto”, è garantito fin dal primo giorno per tutte le scuole secondo quanto stabilito dal vigente regolamentoe si svolgerà con le seguenti modalità:

  • trasporto per le corse sia di andata che di ritorno;
  • trasporto per le sole corse di andata / o di ritorno;
  • trasporto fino a dieci corse mensili;


Il rientro è da intendersi quello che si effettua al termine delle lezioni.

Gli orari ed i percorsi dello scuolabus, non appena il servizio saranno stabilizzati negli orari e nelle fermate, saranno pubblicati sul sito internet istituzionale.

Il “servizio mensa” inizierà con i rientri dei rispettivi plessi scolastici.

Per usufruire del servizio è necessario compilare la domanda allegata, trasmetterla allo scrivente e successivamente recarsi presso la Filiale della “Veneto Banca" di Borso del Grappa  per acquistare i “buoni mensa” al costo unitario di € 3,60 per alunni residenti e non residenti


Il buono dovrà essere consegnato, prima della consumazione, all’addetto mensa della propria sede scolastica. In caso di eventuali dimenticanze, lo stesso dovrà essere perentoriamente consegnato entro il giorno successivo, pena l’interruzione del servizio.

Tutta la documentazione relativa al servizio trasporto e al servizio mensa, menù ed eventuali richieste per diete speciali, è disponibile nelle sezioni:


Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Richiesta servizio trasporto e mensa 2017-18.pdf 337.12 KB

Categorie Informazioni

Facebook Google+ Twitter