Fornitura libri di testo alunni iscritti alle scuole primarie a.s. 2019/20

Pubblicata il 22/05/2019

L’Amministrazione Comunale, attenendosi a quanto stabilito dalla Legge Regionale n. 16 del 27.04.2012, provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo delle scuole primarie alle sole famiglie degli alunni residenti a Borso del Grappa, mediante il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie stesse.

Le cedole sono scaricabili dal sito istituzionale. Dopo aver scaricato e stampato la cedola, sarà possibile recarsi direttamente presso il libraio di fiducia per ordinare i libri.

Tuttavia, a fronte di alcune richieste manifestate all’ufficio, solo per coloro che volessero delegare il Comune di Borso del Grappa all’acquisto dei libri di testo, sarà necessario, entro il 20/06/2019, consegnare all’Ufficio Servizi Scolastici o inviare tramite mail all’indirizzo scuolaecultura@comune.borsodelgrappa.tv.it il modulo denominato “CEDOLA DI DELEGA” debitamente compilato, unitamente a un documento di identità.
Il Comune provvederà ad espletare la procedura di gara, nonchè avvisare gli utenti circa le modalità di consegna dei libri.

I genitori degli alunni non residenti, ma frequentanti una scuola primaria avente sede nel territorio di Borso del Grappa, sono invitati di rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulla fornitura dei libri e delle cedole librarie.

In allegato, le cedole suddivise per classe e la cedola di delega; quest'ultima è da consegnare o trasmettere ai Servizi Scolastici entro il 28/06/2019.

Si resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti:
Servizi scolastici: 0423/914525 - scuolaecultura@comune.borsodelgrappa.tv.it

Allegato Cedola classe 1.pdf 199.68 KB