Comune di Borso del Grappa

Nuovo avviso per la fornitura libri di testo alunni iscritti alle scuole primarie a.s. 2017/18

Pubblicata il 06/07/2017
Dal 06/07/2017 al 31/08/2017

A parziale rettifica di quanto pubblicato su questo sito istituzionale, si informano i genitori degli alunni residenti nel Comune di Borso del Grappa, iscritti alle scuole primarie che per l'anno scolastico 2017/18, che il Comune provvederà alla fornitura dei testi adottati dalle rispettive scuole, con le seguenti modalità:

FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI RESIDENTI ED ISCRITTI ALLE SCUOLE PRIMARIE DI BORSO DEL GRAPPA:

I testi verranno consegnati direttamente a scuola prima dell'inizio dell'anno scolastico.
Tuttavia chi intende prenotare e ritirare i testi scolastici in maniera autonoma presso una cartoleria / libreria di fiducia, dovrà, entro e non oltre il 17 luglio 2017, scaricare la cedola relativa alla classe di frequenza del/la proprio/a figlio/a inviarla all’Ufficio Servizi Scolastici che provvederà, dopo aver preso nota del nominativo dell’alunno, a rinviarla al richiedente al fine di non incorrere in una doppia fornitura.
E’ altresì possibile ritirare la cedola presso l’Ufficio Servizi Scolastici entro e non oltre il 17 luglio 2017 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 o presso la Biblioteca Comunale nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.

FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI RESIDENTI MA ISCRITTI PRESSO SCUOLE PRIMARIE FUORI DEL TERRITORIO COMUNALE:

I testi saranno acquistabili direttamente dai genitori presso la Libreria Palazzo Roberti di Bassano del Grappa, fornitore individuato dall'ufficio di competenza a seguito procedura di gara.
Coloro che invece intendono prenotare e ritirare i testi scolastici in maniera autonoma, presso una cartoleria /libreria di fiducia, dovranno scaricare la cedola relativa alla classe di frequenza del/la proprio/a figlio/a inviarla all’Ufficio Servizi Scolastici che provvederà a rinviarla al richiedente.
Le cedole potranno essere in ogni caso ritirate:
Presso l'ufficio Servizi Scolastici tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
Presso la Biblioteca Comunale nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 18.30;Per eventuali ed ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Servizi Scolastici:
0423/914525 /939385 - dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 - nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00 o inviare una mail al seguente indirizzo: scuolaecultura@comune.borsodelgrappa.tv.it

Allegato Cedola classe 1.pdf 184.76 KB
Allegato Cedola classe 2.pdf 189.19 KB