Comune di Borso del Grappa

Affidamento servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale anno 2018

Pubblicata il 04/12/2017

Si informa che la Prefettura di Treviso ha predisposto l'avviso di gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Treviso del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale - anno 2018.

L'avviso, il capitolato tecnico e tutta la documentazione di gara è reperibile sul sito internet della Prefettura di Treviso cliccando qui.

Come in precedenza, possono partecipare alla gara Enti pubblici e soggetti privati, tra cui anche operatori del settore turistico alberghiero, purché in possesso di determinati requisiti previsti dal bando.