Estemporanea "Acquerelli. Paesaggi e persone all'ombra del campanile"

Pubblicata il 04/06/2019
Dal 30/06/2019 al 30/06/2019

L'Assessorato alla Cultura, in collaborazione la ProLoco di Borso e A.M.A. Alpe Madre, associazione acquerellisti, indicono l’estemporanea di pittura ad acquerello e matita "Acquerelli. Paesaggi e persone all'ombra del campanile" per domenica 30 giugno 2019

L'ex tempore verterà su temi legati al paesaggio e alle persone, in prossimità delle tre chiese di Borso, nell'incantevole scenario ai piedi del Monte Grappa.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti, a partire dal compimento dei 18 anni di età.

L'iscrizione avverrà direttamente il giorno dell'Estemporanea, presso la sede municipale, tramite la sottoscrizione della scheda di partecipazione e il versamento della somma di € 15,00.

Tre premi in palio:
 - Primo premio di € 500,00 finanziato dal Comune di Borso del Grappa
 - Secondo premio di € 300,00, finanziato dal Ristorante Pizzeria Antica Abbazia
 - Terzo premio di € 250,00, finanziato dall' Hotel Ristorante Garden Relais
Menzioni speciali da parte della giuria

Inoltre ai primi dieci classificati verranno consegnati premi in materiale da pittura (colori, carta...)

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il regolamento allegato, oppure contattare:
biblioteca@comune.borsodelgrappa.tv.it
0423/910451 (Biblioteca, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30)

Allegato Locandina.pdf 155.39 KB
Allegato Regolamento.pdf 282.97 KB