Vota il progetto Art Bonus del Comune

Pubblicata il 05/10/2018

L'Amministrazione comunale tutta ha il piacere di comunicare che il progetto di manutenzione, protezione e restauro conservativo del cimitero civile e militare "Tenente Sergio Amelotti" del Comune è stato inserito nella vetrina dei progetti in gara per la 3^ edizione del Concorso “Progetto Art Bonus dell’Anno”  presente sul sito Concorso Art Bonus.

Il premio consiste in un riconoscimento simbolico consegnato all’ente beneficiario e ai mecenati. Non è prevista alcuna erogazione di denaro.

Vincerà il progetto che avrà ottenuto il maggior numero di voti. Pertanto si invita la cittadinanza tutta a dare il proprio voto al progetto accendento alla pagina https://www.concorsoartbonus.it/edizione2018/progetti/cimitero-sergio-amelotti-borso-del-grappa/  e cliccando sul tasto “vota”. È possibile esprimere un’unica preferenza per ciascun progetto, ma ogni utente potrà votare più progetti.

Si fa presete che la votazione online è gratuita e non necessita di registrazione sul sito.