Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia nelle vicinanze di linee elettriche aeree

Pubblicata il 09/10/2018

Si informano i proprietari dei terreni interessati dal passaggio di reti elettriche aeree che nel periodo OTTOBRE 2018 – APRILE 2019 sono stati dichiarati da parte dell’Enel LAVORI DI MANUTENZIONE SU VARI TRATTI DELLE LINEE ELETTRICHE che interessano anche il nostro territorio comunale.

Tali lavori consistono nell’abbattimento di alberi, deramificazione e taglio macchia nelle vicinanze delle linee stesse. I proprietari possono procedere all’eventuale raccolta della legna tagliata.

Per informazioni e chiarimenti si prega di contattare E-Distribuzione Spa – Zona di Treviso – Unità Operativa di Montebelluna  - Sig. MAURO CHINELLO (tel. 0423-288343)