Nuove modalità di accesso all'ecocentro e distributore automatico di sacchetti per la raccolta dei rifiuti

Pubblicata il 17/01/2019

Si avvisa la cittadinanza tutta che a partire dal 01.01.2019 è stata  introdotta una nuova modalità per l'accesso agli EcoCentri: le famiglie (utenze domestiche) per entrare all'EcoCEntro devono esibire la Tessera Sanitaria dell'intestatario del contratto, mentre le utenze non domestiche devono presentarsi con l'autorizzazione cartacea e l'EcoCard che consiste in una tessera magnetica fornita da Contarina  dove sono registrati i dati relativi all'utenza come: numero di contratto , tipologia e quantità dei rifiuti conferibili. Dal 1° Aprile 2019,  invece, basterà presentare solo l'EcoCard.

Segnaliamo inoltre che tutte le utenze che accedono agli EcoCentri devono dichiarare e mostrare all'operatore addetto alla guardiania tutti i rifiuti da conferire e sono tenute a seguire e rispettare le indicazioni fornite dal personale presente nelle strutture. Orari e giorno di apertura degli EcoCentri sono disponibili nell'EcoCalendario 2019 in consegna prorio in questi giorni, nel sito internet istituzionale: www.contarina.it e sono visualizzabili anche tramite ContarinApp. Per eventuali chiarimenti un incaricato di Contarina Spa è a disposizione al Numero Verde (lun-ven 8.30/18.00, sabato 8.30/13.00) solo da telefono fisso, chiamata gratuita: 800.07.66.11 da cellulare, chiamata a pagamento: +39 0422 916500.

Si informa inoltre che è in funzione un distributore automatico di sacchetti per la raccolta dei rifiuti funzionanante nell'arco di tutte le 24 ore, posizionato presso il Comune di Crespano del Grappa – Via IV Novembre immediatamente a nord della ex Portineria ex Ospedale.