Chiusa strada per Cima Grappa a causa della caduta di massi

Pubblicata il 23/05/2018

Mercoledì 23 maggio 2018 - La S.P. 140 per Cima Grappa è stata chiusa al traffico a causa della caduta di alcuni massi nei pressi delle gallerie della Cornosega.

Per raggiungere la località Campocroce è percorribile nel solo senso di marcia a salire la strada interna di Col Serai. Poichè trattasi di strada sterrata si consiglia di utilizzare mezzi adatti.

Per la discesa è obbligatoria la deviazione per Boscon - Val dei Lebi e collegamento con la Cadorna - Romano d'Ezzelino.

Nella giornata di martedì 22 maggio si è tenuto un primo incontro alla presenza del Presidente della Provincia per l'analisi della situazione a cui farà seguito,  giovedì 24 maggio,  una riunione di valutazione con i Dirigenti e Funzionari della stessa.

Non è possibile al momento stimare i tempi di chiusa o di intervento.

Si raccomanda a tutti di rispettare il divieto; la sicurezza e l'incolumità dei cittadini viene prima di ogni altra esigenza.