Servizio di raccolta rifiuti in località montana

Pubblicata il 14/09/2018

Per tutti i proprietari di immobili in località montana che hanno ricevuto da parte di Contarina S.p.A. la raccomandata inerente il servizio di raccolta rifiuti, si segnala che gli utenti che non dispongono del servizio di erogazione di energia elettrica (ENEL) non sono soggetti all'applicazione dell'imposta.

Si invita a verificare il reale proprietario dell'immobile in quanto risulta che siano state inoltrate comunicazioni a soggetti non titolari della proprietà dell'abitazione.

In entrambi i casi i soggetti sono tenuti a comunicare a Contarina S.p.A. Via Vittorio Veneto, 6 - 31027 Lovadina di Spresiano o via mail all'indirizzo contarina@contarina.it che l'immobile è privo dei presupposti per l'applicazione della tariffa o di non essere il proprietario dell'immobile.

Si allega fac simile della dichiarazione.

L'Amministrazione comunale, di concerto con Contarina, sta organizzando nel mese di novembre p.v., una serata informativa presso la sala consiliare comunale alla quale saranno invitati tutti i proprietari di immobili in zona montana.

Si ricorda infine che l'autocertificazione deve essere veritiera in quanto ha valenza penale.

Allegato FAC SIMILE DICHIARAZIONE.pdf 43.29 KB