Concorso di idee per l’ideazione del logo De.Co. (Denominazione Comunale)

Pubblicata il 29/11/2018

Il Comune di Borso del Grappa con deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 23/04/2018 ha istituito la Denominazione Comunale (De.Co.) al fine di censire e valorizzare le attività agro-alimentari e artigianali tradizionali del territorio, anche come strumento di promozione dell'immagine del paese, approvandone contestualmente il relativo regolamento.

In esecuzione alla citata deliberazione consiliare ed alla deliberazione della Giunta Comunale n. 160 del 22/11/2018 il Comune bandisce un concorso per la realizzazione del logo De.Co. del Comune di Borso del Grappa.

Il concorso è aperto a tutti.

I concorrenti, individualmente o come associati dovranno, pena l’esclusione dal concorso, far pervenire la loro proposta, a mano oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, in plico debitamente sigillato, oppure controfirmato nei lembi di chiusura, improrogabilmente sino alle ore 12.00 del 05/02/2019 al Comune di Borso del Grappa, Ufficio Protocollo – Piazza G. Marconi,10.

Per ogni informazione in merito consultare il bando allegato.

Allegato BANDO.pdf 217.51 KB
Allegato FACSIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf 24.52 KB